skip to Main Content

Danno da vacanze rovinate? Con lo Studio CIS puoi ottenere il giusto risarcimento, non aspettare!

Raccontiamo un fatto accaduto alla signora G che, il primo giorno delle sue vacanze estive, si reca con dei colleghi di lavoro ad un rinomato parco acquatico non molto lontano da Saronno.
Purtroppo, quella che doveva essere una giornata felice di svago insieme ai propri amici, si è presto trasformata in una giornata triste e dolorosa.

Infatti, dopo aver compiuto alcune discese su scivoli privi di qualsiasi problema, l’allegra comitiva si indirizzava su uno scivolo intermedio, un po’ più contorto del precedente ma sempre abbastanza facile.

Dopo essersi seduta ed aver iniziato la discesa, la signora G subiva un forte colpo alla spalla e, appena arrivata a valle dello scivolo, subito lamentava dolore. Veniva assistita dal personale del parco ed inviata al più vicino ospedale dove le veniva diagnosticata una frattura della spalla.

La signora inoltrava richiesta di risarcimento danni alla società proprietaria della struttura ma riceveva risposta negativa sia dalla società stessa che dalla sua compagnia di assicurazione.

Decideva così di rivolgersi allo studio Cis che, dopo aver correttamente istruito la pratica, impostava la richiesta sul fatto che, sull’esercizio delle attività pericolose grava un particolare onere che la compagnia non è stata in grado di superare, liquidando alla signora G oltre € 15.000 e di risarcimento.

Sei stata vittima di un danno da vacanze rovinate? Lo Studio CIS può aiutarti ad ottenere il giusto risarcimento danni. Scopri maggiori dettagli, leggi questo articolo: Danno da vacanza rovinata? Ottieni il giusto risarcimento.

Back To Top
Cerca