skip to Main Content

Incidente sulle piste da sci? Ottieni il giusto risarcimento danni grazie allo Studio CIS.

Il giorno di Santo Stefano di due anni fa il signor V., come ogni sciatore che si rispetti, decide di trascorrere la giornata praticando il suo sport preferito ed approfittare del fatto che non ci sarà troppa gente visto la concomitanza delle feste e relativi pranzi.

Tutto sembra confermare le previsioni, è anche una bella giornata di sole, sono le 12.30 ed è quasi ora di fermarsi per pranzo quando, come un fulmine a ciel sereno, lo sventurato V. si sente travolgere da qualcosa e scaraventare violentemente a terra.

Dopo un momento di smarrimento necessario per capire cosa potesse essere successo, si accorge di essere stato travolto da un altro sciatore che sopraggiungeva da dietro, cioè “da monte”.

Immediatamente dolorante al collo all’anca ed al bacino, si accorge che sta perdendo sangue dalla bocca… Si fermano altri sciatori che bloccano il responsabile e chiamano i Carabinieri che allertano i soccorsi.

V. viene portato immediatamente in ospedale dove gli viene riscontrata la frattura di alcuni elementi dentari, un colpo di frusta, contusioni importanti ad anca e femore.

Ovviamente a questo punto cambiano le priorità e, appena rientrato a casa, decide di rivolgersi a specialisti in grado di seguirlo nel complicato iter da intraprendere per ottenere in congruo risarcimento e così si rivolge allo Studio CIS che, una volta stabilizzati i postumi, si occupa di quantificare il danno ed ottenere il dovuto a V.: circa 20.000 €.

Sei stato vittima di un danno da incidente sulle piste da sci? Lo Studio CIS può aiutarti ad ottenere il giusto risarcimento danni.

Scopri maggiori dettagli, leggi questo articolo: Se sei stato vittima di un incidente sulle piste da sci provocato da terzi, lo Studio CIS può aiutarti ad ottenere il giusto risarcimento per danni fisici subiti.

Back To Top
Cerca